ULTIMO FILM VISTO???, qual'è l'ultimo film che avete visto, parliamone!!!

« Older   Newer »
  Share  
morojonni
icon1  view post Posted on 23/4/2011, 14:48




ciao qual'e' l'ultimo film che avete visto?? il mio è Iracconti di terramare di Goro Miyazaki!!!
lo conoscete?? che ne pensate?? vi posto il trailer:



invece il vostro ultimo film visionato qual'è? :D
 
Top
`KickAss™
view post Posted on 23/4/2011, 14:58




L'ultimo film ke ho visto è l'ultimo King Kong ke hanno fatto su Italia 1 l'altra sera... l'avete visto? sec me è andato fuori tema :D
 
Top
Hit-Girl
view post Posted on 23/4/2011, 16:22




Riguardo ai racconti di terramare lo avevo visto e l'ho trovato bellino anche se Myazaki ha fatto di meglio secondo me,uno dei suoi che adoro è la città incantata oppure Laputa,il castello nel cielo

Per King Kong,io lo avevo visto qualche mese fa ,,non mi è piaciuto granchè perchè l'ho trovato un sacco commerciale,quella battaglia tra dinosauri e il gorillone è durata tantissimo..insomma tanta azione ma poca sostanza,sembra una pubblicità al digitale XD

Io invece ho rivisto il cavaliere oscuro per la quarta volta *_*

 
Top
morojonni
view post Posted on 23/4/2011, 16:43




CITAZIONE (Hit-Girl @ 23/4/2011, 17:22) 
Riguardo ai racconti di terramare lo avevo visto e l'ho trovato bellino anche se Myazaki ha fatto di meglio secondo me,uno dei suoi che adoro è la città incantata oppure Laputa,il castello nel cielo

Per King Kong,io lo avevo visto qualche mese fa ,,non mi è piaciuto granchè perchè l'ho trovato un sacco commerciale,quella battaglia tra dinosauri e il gorillone è durata tantissimo..insomma tanta azione ma poca sostanza,sembra una pubblicità al digitale XD

Io invece ho rivisto il cavaliere oscuro per la quarta volta *_*

il cavaliere oscuro?? Grande!! film degno di nota! ;) cmq king king... mah.. boh .. ho visto un pezzo non e' che mi convince troppo!!! --- si beh la citta' incantata per me e' uno dei suoi migliori, io in questi giorni me li sto' rivedendo tutti!!! :D
 
Top
Hit-Girl
view post Posted on 23/4/2011, 18:45




CITAZIONE
il cavaliere oscuro?? Grande!! film degno di nota! cmq king king... mah.. boh .. ho visto un pezzo non e' che mi convince troppo!!! --- si beh la citta' incantata per me e' uno dei suoi migliori, io in questi giorni me li sto' rivedendo tutti!!!

sono proprio dei capolavori^^misà che tra poco esce Karigurashi no Arrietty ,quello mi pare realizzato con il figlio,spero proprio lo facciano uscire in Italia *_*
 
Top
morojonni
view post Posted on 23/4/2011, 19:15




CITAZIONE (Hit-Girl @ 23/4/2011, 19:45) 
CITAZIONE
il cavaliere oscuro?? Grande!! film degno di nota! cmq king king... mah.. boh .. ho visto un pezzo non e' che mi convince troppo!!! --- si beh la citta' incantata per me e' uno dei suoi migliori, io in questi giorni me li sto' rivedendo tutti!!!

sono proprio dei capolavori^^misà che tra poco esce Karigurashi no Arrietty ,quello mi pare realizzato con il figlio,spero proprio lo facciano uscire in Italia *_*

a ne sei a conoscenza pure tu??? :D :D :D e ho saputo, non vedo l'ora!!! beh sul sito lucky red ho visto che e' messo in prossimamente!!! dovrebbe uscire almeno per fino quest'anno!!! :) :) :)
 
Top
`KickAss™
view post Posted on 23/4/2011, 19:54




Raga presto uscirà in Italian "Capitan American" =) avete presente ki è? =)
 
Top
Hit-Girl
view post Posted on 23/4/2011, 20:15




si si ho presente! Anche Thor uscirà a breve! Quest'anno un sacco di film sui supereroi a quanto pare,..poi ho sentito dire che volevano già fare il remake di spiderman *_*
 
Top
morojonni
view post Posted on 23/4/2011, 20:26




CITAZIONE (Hit-Girl @ 23/4/2011, 21:15) 
ho sentito dire che volevano già fare il remake di spiderman *_*

io sono molto inca..ato sul fatto di questo remake di spiderman,.... ero fino all'ultimo ad aspettareil 4 capitolo di spiderman!! e poi me lo hanno tolto.... da precisare che spiderman 2 e la saga di spiderman (tranne il terzo che mi ha deluso) e' il mio film preferito insieme a kick ass!! :D :D :D ma poi thor boh.. non mi convince troppo, il fatto e' che non amo molto i supereroi, apparte spiderman, Batman e kick ass naturalmente! poi magari boh... poi mi e' piaciuto molto green hornet.. non so' se avete visto, pensavo fosse una cazz... e invece... *.*
 
Top
Hit-Girl
view post Posted on 24/4/2011, 16:15




Devo ancora vederlo Green Hornet! comunque si anche a me piacciono abbastanza questi spiderman che stavano facendo adesso ,il fatto che si faccia subito un remake lo trovo inutile..cavolo ma ad Holliwood ultimamente sanno fare solo remake?*_*,insomma di solito si aspettano un sacco di anni prima di riproporre un film,l'ultimo quando è uscito,quello con Venom,nel 2007 mi pare,cavolo insomma la trovo proprio una scemata,poi Sam Raimi aveva colto nel segno secondo me
 
Top
morojonni
view post Posted on 24/4/2011, 16:54




CITAZIONE (Hit-Girl @ 24/4/2011, 17:15) 
Devo ancora vederlo Green Hornet! comunque si anche a me piacciono abbastanza questi spiderman che stavano facendo adesso ,il fatto che si faccia subito un remake lo trovo inutile..cavolo ma ad Holliwood ultimamente sanno fare solo remake?*_*,insomma di solito si aspettano un sacco di anni prima di riproporre un film,l'ultimo quando è uscito,quello con Venom,nel 2007 mi pare,cavolo insomma la trovo proprio una scemata,poi Sam Raimi aveva colto nel segno secondo me

esatto aveva colto nel segno!!! :) amo sopratutto il secondo!! ma dopo questa cavolata dei remake, non so' dove andranno a parare con questi film!!!
 
Top
>SupeR<
view post Posted on 24/4/2011, 17:37




ieri ho visto world invasion al cinema... nn mi è piaciuto da impazzire, mi aspettavo molto meglio
 
Top
morojonni
view post Posted on 24/4/2011, 18:24




CITAZIONE (>SupeR< @ 24/4/2011, 18:37) 
ieri ho visto world invasion al cinema... nn mi è piaciuto da impazzire, mi aspettavo molto meglio

bello si??? ma, io non so' boh, ma non mi aspetto troppo da quel film... non mi piacciono troppo i film d'alieni.... pero' non si sa' mai, ma magari merita! :D
 
Top
main-event
view post Posted on 28/6/2011, 02:09




il mio ultimo film visto e stato oggi watchmen (dopo aver visto kick ass mi è venuta voglia di rivedere sin city e the spirit ed anche scott pilgrim che vedro a breve)
 
Top
morojonni
view post Posted on 4/7/2011, 15:24




CITAZIONE (main-event @ 28/6/2011, 03:09) 
il mio ultimo film visto e stato oggi watchmen (dopo aver visto kick ass mi è venuta voglia di rivedere sin city e the spirit ed anche scott pilgrim che vedro a breve)

scott pilgrim mi e' piaciuto, ma watchmen no, troppo esagerato!!! :D
 
Top
18 replies since 23/4/2011, 14:48   133 views
  Share